Near
--------------------------------------------
Dati personali--------------------------------------------
Nome Originale : Nate River
Data di nascita: 24 Agosto 1991
Deceduto : N/N
Altezza : 155 cm
Peso : 40 kg
Gruppo Sanguigno : B
Ama: Giocattoli e puzzle
Odia : Kira!
----------------------------------------
Capacità----------------------------------------
Intelligenza : 10/10
Creatività : 10/10
Forza di volontà : 6/10
Motivazione : 10/10
Vita Sociale : 1/10
Abilità nel vivere quotidiano : 1/10
-------------------------------------
Alterego : N-----------------------------------
----------------------------------------------
Personalità-----------------------------------------------
Il genio che ha eredita il nome di L
Un ragazzo prodigio che è quasi uguale ad L.
E' il leader dell'organizzazione contro Kira la "SPK" ed ha anche il controllo sulla FBI
Lui sfida Kira a testa alta e inizia a dargli la caccia
la sua calma nella situazione e come quella di L infatti apparentemente in modo "carino" lo vediamo sempre calmo e in pace
in verità è peggiore di L per quanto riguarda la cooperazione lui è sempre favorevole ad usare tattiche estreme che non infrangono la legge.Generalmente parlando la sua personalità è molto pungente ovvero molto stuzzicante
Nonostante la sua intelligenza è quella di un genio se consideriamo solamente la sua abilità di deduzione e il suo spirito di osservazione lui è paragonabile a L ma siccome lui manca di conoscenze per quanto riguarda la vita sociale può solamente usare il suo vero potere quando è supportato dagli altri membri della "SPK"
----------------------------------------------------------------
L'amore per il puzzle bianchi e i giocattoli----------------------------------------------------------------
Con grandi preferenze da bambino Near è sempre circondato da strani giocattoli.
Nonostante sia solo un gioco, anche mettere insieme i pezzi di un puzzle senza uno schema cominciando dal nulla è un chiaro esempio delle sue abilità
Frase Tipica: "Se io non posso risolevere un puzzle io sarò solo un misero perdente"